Eccezionale antica casa mercantile restaurata nella città UNESCO di Levoca, ai piedi degli alti Tatra.
Su tre piani, la mansarda è moderna e luminosa con due ampie camere da letto, una comoda cucinetta e un salottino a tema “africano” affacciato sul davanti.
La zona pranzo è ampia e luminosa, con scale al piano intermedio dove si trovano due ampie camere da letto, un soggiorno con camino, due bagni con doccia e un'elegante cucina ben attrezzata.
Al piano terra le caratteristiche originali della casa si aggiungono al carattere e al senso della storia. Una grande zona pranzo con dodici posti a sedere, un soggiorno con finestre che si aprono sulla strada, una sala "feste" e una comoda cucina sono con bagno di fronte al salone delle feste.
Tutte le caratteristiche originali sono state conservate insieme alle enormi pietre antiche del selciato che rivestono la via d'ingresso; le reliquie della vecchia strada gotica che conducono al giardino dove si trova il vecchio pozzo e l'area di stoccaggio del giardino. Un'ulteriore suite con accesso al balcone, bagno privato e vista sul giardino completa le cinque camere da letto.
C'è un ripostiglio seminterrato sotto l'androne.
Il prezzo richiesto è di 225.000 euro.
I mobili e gli accessori di alta qualità, inclusi lampadari, tappeti, attrezzature da cucina e arte, sono negoziabili
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più