Vendita Attico-mansarda, Vazec, Liptovsky Mikulas, Slovacchia, 871

Vendita - Cod. 27628

  • Tipologia: Attico-mansarda
  • Superficie: 480 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Moderno bungalow di nuova costruzione con un attico residenziale in una zona tranquilla del paese Važec sotto gli Alti Tatra in Slovacchia è adatto per clienti esigenti o grande famiglia. Grazie alla superficie abitabile di 480 mq, 8 camere residenziali e la posizione di lusso vicino alla Alti Tatra, E'possibile utilizzare la proprietà come una pensione per scopi ricreativi. Bungalow si trova in piano terreno recintato con una superficie di 2.500 mq.
Al primo piano del nuovo bungalow costruito nel 2012 è la parte principale giornata con un ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, 4 saloni, bagno con vasca e doccia, wc, ripostiglio e garage per due auto. Nel soggiorno, con una superficie di 43,8 soffitto mq ed alto è posto caminetto ad aria calda collegata al riscaldamento a pavimento in questa stanza. Soggiorno è collegato al giardino e alla terrazza nei pressi di una grande cucina, con una bella vista degli Alti Tatra.
Ci sono altre camere residenziali disponibili dalla galleria sopra il soggiorno, nella soffitta di questa casa. camera principale con una superficie di 51.3 mq è collegato a un grande armadio separata. D'altro lato è altro soggiorno con una superficie di 30,8 mq e un ufficio con una superficie di 19 mq.
L'intero edificio è stato costruito dalla qualità Ytong muratura, pronti con finestre in legno. L'edificio è riscaldato da riscaldamento a gas. La parte giorno al primo piano è dotato di piastrelle in ceramica e le camere residenziali sono dotate di pavimenti in laminato. Il secondo piano è dotato di pavimenti in legno.
Disponibilità del palazzo è a circa 15 minuti di auto dal Alti Tatra, pari a circa 20 minuti di auto dalla stazione sciistica di Jasna o aquapark Tatralandia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB