Vendita Rustico-casale, Krupina, Krupina, Slovacchia, Krupina

Vendita - Cod. 30288

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 2710 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Romantica casa nel grembo della natura

Questa bella doppia romantica è adatto a tutti i viventi anno o come una casa di campagna di stagione. Si trova a 7 km dal capoluogo del distretto di Krupina (8000 abitanti). Circondato da 2 lati da boschi con una splendida vista, è sicuramente un luogo ideale per riposare, fare escursioni, bicicletta, raccogliere funghi o semplicemente essere. Spesso è possibile vedere cervi dal giardino.

Essendo 10 minuti di auto dalla città Krupina e 5 minuti per il Bebrava serbatoio d'acqua dove si può nuotare o andare a pesca, questa posizione è ideale per coloro che vogliono il proprio spazio, un sacco di natura intorno, ma anche la vicinanza ai servizi del paese e negozi.

Wider vicinanze offre la visita una vecchia città mineraria di Banská Štiavnica, un sacco di vecchi castelli e rovine del castello di tutto (fino a 30 minuti in auto), laghi, stagni naturali, vista sulle montagne, cervi-foreste, vie di arrampicata e altre attrazioni.

Il terreno recintato di terreno di pertinenza 2.710 mq Ci sono due case che vi si trovano. Molto bella cantina tufacea vicino una delle case può essere ampliato in base alle esigenze. forno di pietra su una terrazza di più piccola delle case può essere utilizzato per panifici o la pizza-cottura. C'è la possibilità di finire il sottotetto per uno spazio aggiuntivo. C'è un vecchio scavato bene sulla proprietà. Casa è riscaldata da legna da ardere.

Il posto ha bisogno di un po 'di ricostruzione. Nuova stufa ha bisogno ot essere installato, ben deve essere scavato più in profondità 3m, pompa dell'acqua installata e tubi di acqua ha portato fino alla casa (solo alcuni metri). Non esiste un sistema fognario, ma uno scarico Spall, tuttavia una fossa settica può essere costruito o acquistato e installato facilmente. Tutte le tubazioni per l'acqua e le fognature sono già costruiti in casa. Ha solo bisogno di essere collegato a / dall'esterno. La strada per la casa è asfaltata, solo negli ultimi metri è asfaltata.

Per ulteriori dettagli sulla casa non esitate a contattarmi. Tutti i servizi immobiliari coperti. Nessun pagamento extra. Contatti con aziende locali, comune e artigiani in dotazione. Forniamo anche i collegamenti per le popolazioni locali, le comunità e le informazioni.

Non vediamo l'ora di incontrarvi :).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB